Il locale

A Fiumicino, deliziosa pizza cotta in forno a legna

Qualità, tradizione e passione sono gli ingredienti che rendono la pizza di Pizzaland by Menon unica e inconfondibile. Situato a Fiumicino, alle porte di Roma, il locale offre infatti le migliori pizze della zona tutte realizzate con prodotti rigorosamente selezionati, di qualità e al 100% italiani. Tra questi le nostre farine, tutte macinate a pietra e poco raffinate. Una scelta ampia costituita da prodotti fatti in casa tra cui vi sono anche sfiziosi antipasti e una variegata scelta di dolci. Per prenotare non esitate a contattarci telefonicamente. Pizzaland by Menon è a Fiumicino in Via Fiumara, 18/D.

Le nostre pizze

Le pizze di Pizzaland by Menon sono realizzate tenendo conto del legame con la tradizione di questo piatto che ha saputo rendere la cucina italiana famosa in tutto il mondo. Per questo motivo abbiamo scelto di avvalerci di farine poco lavorate e macinate a pietra, come quelle di tipo 1 e 2, piuttosto che di farine bianche e di selezionare ingredienti italiani e di qualità, oltre a una lievitazione lenta con metodi naturali per un prodotto dall’altissima digeribilità.

Stuzzicheria

Presso Pizzaland by Menon avrete anche la possibilità di degustare tante deliziose proposte di stuzzicheria, come i rinomati supplì fritti con ripieni freschi e stagionali, ma anche stuzzichini cotti in forno a legna, panini e tramezzini.
Chiamare il numero 06 6581566, per prenotare un tavolo
Share by: